Squadra Antimafia 3: Fabrizio Corona e Roberta Giarrusso nel cast

« Older   Newer »
  Share  
serena 89
view post Posted on 24/11/2010, 20:37




Giungono tante novità dal set di “Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi”: tra i volti già visti la scorsa edizione ritroveremo Fabrizio Corona, mentre tra le new entry della terza stagione spunterebbe il nome di Roberta Giarrusso.

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che anche Totò Schillaci avrebbe fatto parte del cast della serie tv firmata Taodue e, adesso, giungono anche le prime immagini tratte dal set. Fabrizio Corona ha debuttato come attore nei panni del “Catanese”, il killer che nella seconda stagione cercava di uccidere il vice questore Claudia Mares (Simona Cavallari): poche scene per lui, ma il neo attore tornerà nuovamente anche in “Squadra Antimafia 3”.

Per quanto riguarda Roberta Giarrusso, invece, l’attrice ha annunciato la partecipazione alla fiction sul suo forum ufficiale: “Sono molto contenta. È un bel periodo lavorativo. Adesso ho finito col teatro e ho cominciato a girare Squadra Antimafia” (fonte Fictionitalianews.com).


Tante novità, dunque, per questa serie tv molto apprezzata, ma anche tante conferme: a combattere l’una sul fronte del bene e della giustizia e l’altra su quello del male e della mafia, infatti, ritroveremo ancora una volta, rispettivamente, Simona Cavallari nei panni di Claudia Mares e Giulia Michelini in quelli di Rosy Abate.

Ma cosa vedremo in questa terza stagione di “Squadra Antimafia - Palermo Oggi”? Abbiamo lasciato il vice questore Claudia Mares in preda alla disperazione dopo che la sua acerrima nemica, un tempo migliore amica, ha ucciso il suo fidanzato, Ivan Di Meo (Claudio Gioè) per pura vendetta davanti ai suoi occhi.

Nel corso delle puntate, grazie alla collaborazione con Di Meo, infiltrato nella cosca capeggiata dagli Abate, la Duomo di Palermo, capeggiata proprio dalla Mares, è riuscita a compiere importanti arresti, tra cui quello di Nardo Abate (Sergio Friscia). L'operazione, che aveva come obiettivo finale quello della cattura di un boss mafioso di livello internazionale, ha avuto, però, i suoi costi: Di Meo è uscito allo scoperto ed è rimasto vittima del doppio gioco con Rosy Abate, la quale lo ha ucciso sparandogli alle spalle proprio quando Ivan e Claudia erano sul punto di coronare il loro sogno d'amore.
Alla Mares non è rimasto altro che impegnare tutte le sue forze per la cattura della sua ex amica, la quale, però, è riuscita a mettersi in salvo grazie all'aiuto del boss ricercato.

La donna riuscirà ad avere giustizia?

(Fonte foto: Simona Cavallari in "Squadra Antimafia", Kataweb.it)

Antonella Gullotti



Squadra antimafia 3: Roberta Giarrusso nel cast

Dopo i personaggi brillanti interpretati in Carabinieri e Il commissario Manara, arriva un ruolo drammatico per Roberta Giarrusso: l'attrice siciliana vestirà i panni della vedova di un boss e avrà una storia con un poliziotto nella terza stagione di Squadra antimafia. Lo ha rivelato lei stessa, sul suo forum ufficiale. «Sono molto contenta - ha scritto il 16 novembre -. È un bel periodo lavorativo. Adesso ho finito col teatro e ho cominciato a girare Squadra antimafia».

L'attrice
Roberta Giarrusso: forum ufficiale

fonte:Fiction Italia News

Edited by serena 89 - 29/11/2010, 17:03
 
Top
Pittichedda
view post Posted on 27/11/2010, 18:29




bellissimooooo..raga ma avete visto?cioè fantastico..stiamo crescendo sempre più..ora anche il nostro forum ufficiale viene messo nelle "interviste".. grazie Roberta..sei veramente speciale.. Grazie anche a tutti voi che collaborate con noi.. E ora aspettiamo "squadra antimafia"
 
Top
adriana cannata
view post Posted on 27/3/2011, 13:28




cara roberta vorrei sapere il tuo indirizzo e-mail
 
Top
2 replies since 24/11/2010, 20:37   773 views
  Share