IMPORTANTE.
EVITIAMO DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO. VI RICORDIAMO DI LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM PRIMA DI POSTARE.
ROBERTA GIARRUSSO OFFICIAL FANSCLUB

A_REPLY
Repliche Carabinieri
view post Posted on 7/6/2009, 18:22P_QUOTE

Un atto sbagiato fatto per una ragione giusta è sempre un atto sbagliato
-Phoebe Halliwell-
Non lasciare che il passato ti dica chi sei, lascia che ti dica chi diventerai
-Laura Pausini-

Group: MoD GlObAlE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:42

oggi ho scoperto che le domeniche alle ore 17:40 stanno andando in onda le repliche delle puntate di cc4!!!!!
però guardando sul sito di canale 5 ho visto che settimana prox sarà di sabato quindi non so se sarà sia il sabato che la domenica o solo il sabato o solo la domenica

Roberta Giarrusso!!!

image

Il Commissario Manara!!!

image
image

Streghe!!!

image

image

imageimage

Laura Pausini!!!

image

Altri Forum cui sono membro

image
image

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/6/2009, 18:19P_QUOTE

Amorosina, Bonomettiana e Giarrusso Fan

Group: AdMiN FoUnDeR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:33

grazie mille lo stesso..miticaaaaaaaaaaaa

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimage
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/7/2009, 02:01P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: MoD GlObAlE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:09

io per quel ce riesco me le sto rivedendo tutte hihi

"In un giorno senza tempo, resto solo ad aspettare l'infinito in un momento.....
se la mia anima è il mio credo, non credo più....."("Ed è per sempre" di Antonino Spadaccino)

"Credi in tutto ciò che fai, i tuoi sogni non abbandonare mai, diranno che non ce la farai, sarà un motivo in più per non fermarti mai" ("Ora vola" di Tony Maiello)

"...Sono come il sole che ha perso il cielo, sono come spazio che ha perso il tempo, sono come il mare senza il suo vento, sono senza di te....Ma se ti fermassi un secondo, potrei dirti che, i miei giorni non hanno un senso, ora che non ho più te...." ("Sono" di Barbara Montecucco)

MY MSN: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

image

image

image

image

My November Kisses official forum

image

image

image

image

imageimage

image

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 7/6/2009, 18:22

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• LEGA CC •

Scopri cos'è la Lega CC!
Lega autorizzata dall' Alexis Bledel Forum
Iniziativa del *.* Francesca Chillemi Official Fan Club *.*
• Membri della Lega •

Marco Iannone Official Fan Forum Roberto Calabrese Official Forum Eleonora Di Miele Official Fans Forum Giuseppe Soleri Official Forum Giacomo&Stefaniacc7 chiarariccifansclub

Affiliati
Il Commissario Manara Forum Gianna Nannini forum Paramore Forum Cimema Bizarre Image and video hosting by TinyPic Lee Ryan Angel • Graphic Lovers } Graphic~Skin~Contest~Fun Image and video hosting by TinyPic { Tokio Hotel } ~ Die besten der Welt ARAM QUARTET FORUM Giuseppe Soleri Official Forum Giusy Ferreri Le Ragazze di carabinieri 7 ”Massimiliano Marco Iannone Official Fan Forum Roberto Calabrese Official Forum Anastacia the voice Forum FINLEY THE BEST - Only TRUE Fans Igor Cassina Forum I'm Not Ok Sebastiano Somma Fans Forum Il mondo di Frog,Sicily&Sossi + LeeDayDreamer Simonetta Spiri Official Forum ”Federico Eleonora Di Miele Official Fans Forum Pubblicizza Il Tuo Forum Image and video hosting by TinyPic ~ Antonio & Laura - {Il primo forum dedicato alla coppia di ”LaFee Gente di mare IL FORUM UFFICIALE DI GIORGIO TIRABASSI »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ Msn Tribe Forum .» Living on a cloud ™ °°°Fabio & Giorgia Fan Forum°°° *Zero Assoluto* chiarariccifansclub Nati Ieri - Forum sulla Fiction FedericoCostantini ”No ~» { Zac, Vanessa & HSM } • RIS Reparto scientifico dei carabinieri HAIR ROCK CAFE Cuori tra le nuvole Spike Pquadro Fan Forum .-°*°-.Lunetta Savino Fan Club.-°*°-. (°°°CHARMED°°°STREGHE°°°Il potere del trio!°°°) Liceo classico Pazzoidi's Girls * gRaFiCanDo * Kr1dOg Style² Francesca Chillemi Fan Club DiVAS vs FBI ~•Hannibal Lecter tetralogy & Anthony Hopkins•~_1° forum italiano Calcio FreeStyle ×÷•.•´¯`•)»LIBERAMENTE LESBICA***LESBICAMENTE LIBERA «(•´¯`•.•÷×Forum ragazze gay lesbiche bisex tokio hotel crazy fan Star Wars Jedi Knight Forum Instant star Italia »Rita Comisi Official Forum !(*^*HaRrY's GdR*^*)! * SWEETSTELLINE * CAROLINA FERRARA OFFICIAL FORUM! FILIPPO BISCIGLIA OFFICIAL FANS CLUB IL FORUM DEL GRUPPO PIZZA Telefilm/Fiction Forum  Alberto Galetti Fan Forum TaroKKando Grafica Forum •·.·´¯`·.·•Aly & AJ The Best In The World•·.·´¯`·.·• Andrea Di Stefano Photobucket PhotobucketImage and video hosting by TinyPicMarco Masini The flying manImage Hosted by ImageShack.usIlaria simonini Fan ForumImage Hosted by ImageShack.us tatu forum FORUM YAMAHA R125
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Affiliati con banner grande
IL MONDO DI MONIKA...NON SOGNATELO...SIATELO!!!(DON'T DREAM IT...BE IT!!!) The Spammer King Scambiobanner Stefano Centomo Fans Club Marianella Bargilli Official Forum La MiTiCa SqUaDrA Blu...la vita dopo Direct Connect Dc++ P2p Forum Emule [IMG]http://i41.tinypic.com/xcrcsj.jpg[/IMG] Forum Ufficiale Di Tony Maiello

Forum Valutato da...
Image and video hosting by TinyPic Clicca Qui!!!