io rimango del parere che secondo me Roberta è stata la migliore..e in questi anni è migliorata ogni puntata di più.. quindi io ho votato Roberta Giarrusso
Un atto sbagiato fatto per una ragione giusta è sempre un atto sbagliato -Phoebe Halliwell- Non lasciare che il passato ti dica chi sei, lascia che ti dica chi diventerai -Laura Pausini-
Group: MoD GlObAlE Posts: 1892 Location: Spiazzo Rendena (TN)
Status:
beh....ke dire....io voto....francesca chillemi... ....no...io voto la mitica roberta giarrusso....in questi anni è migliorata moltissimo
10/6 22:24 PapinoCassy: benvenute alle new entry...e passerò anche dal molise... :)
14/9 18:57 JenniferMilan.22: Ciao Terry .. sono io che ringrazio te e tutti voi per il continuo sostegno e affetto che mi date.. grazie mille per le belle parole ... kiss JM
qualcuno me ne vorrà male ma io voto PAOLA VITALI mi è sempre piaciuta ed è stata la prima donna carabiniere... anche roberta è brava... ed è migliorata molto negli anni ma mi piace PAOLETTA!!! MI DISPIACE
io rimango del parere che secondo me Roberta è stata la migliore..e in questi anni è migliorata ogni puntata di più.. quindi io ho votato Roberta Giarrusso
Group: Roberta Giarrusso Fan Posts: 116 Location: carpi-emilia romagna(modena)
Status:
Ma ovviamente la mia e la vostra Roberta conosciuta come la "nostra Roby"....e come non votare una con quel fisico? e con quella gran testa??..non capisco perchè on abbia vinto miss italia!!