Ciao, Roberta, ho 13 anni, e da quando ti ho vista la prima volta in Carabinieri, mi sei subito piaciuta per questo ti seguo sempre in cc, ma ora che te ne sei andata volevo sapere se ritorni a CaRaBiNiErI!!!Per favore puoi risp??? Baci
messaggio scritto da Roberta in Bacheca del suo myspace
Da: Roberta Giarrusso Data: 18 set 2008, 18.04 Soggetto: "I MIGLIORI ANNI"
DA VENERDI 19 SETTEMBRE INIZIA LA TRASMISSIONE I MIGLIORI ANNI DOVE LAVORERO' AL FIANCO DI CARLO CONTI E SOFIA BRUSCOLI...MI RACCOMANDO NON PERDETEVELA!!!!!!!!!
Un atto sbagiato fatto per una ragione giusta è sempre un atto sbagliato -Phoebe Halliwell- Non lasciare che il passato ti dica chi sei, lascia che ti dica chi diventerai -Laura Pausini-
Group: MoD GlObAlE Posts: 1892 Location: Spiazzo Rendena (TN)
Ciao ragazzi, Roberta è iscritta al forum con il nick di robertagiarrusso... Quindi cerchiamo di essere più presenti... Roberta può venire da un momento all'altro...
Buona permanenza nel forum
lo staff
come devo fare per chiedere una cosa a roberta? devo assolutamente parlarti ma come funziona questo forum?
CITAZIONE (Pittichedda @ 19/9/2008, 17:33)
DA VENERDI 19 SETTEMBRE INIZIA LA TRASMISSIONE I MIGLIORI ANNI DOVE LAVORERO' AL FIANCO DI CARLO CONTI E SOFIA BRUSCOLI...MI RACCOMANDO NON PERDETEVELA!!!!!!!!!
ciao! t ho vista da marzullo ieri sera, non ti conoscevo e non sapevo che in italia ci fosse una diva.. la corrente e andata via alla fine su fatti una domanda e datti una risposta, e da allora sembra che il tempo si sia fermato.. e poi ho delle cose da dirti..urgenti.. e poi non puoi lasciarmi cosi!il tempo..
Un atto sbagiato fatto per una ragione giusta è sempre un atto sbagliato -Phoebe Halliwell- Non lasciare che il passato ti dica chi sei, lascia che ti dica chi diventerai -Laura Pausini-
Group: MoD GlObAlE Posts: 1892 Location: Spiazzo Rendena (TN)
Status:
CITAZIONE (73nicola @ 24/9/2008, 15:21)
CITAZIONE (Pittichedda @ 9/3/2007, 16:22)
Ciao ragazzi, Roberta è iscritta al forum con il nick di robertagiarrusso... Quindi cerchiamo di essere più presenti... Roberta può venire da un momento all'altro...
Buona permanenza nel forum
lo staff
come devo fare per chiedere una cosa a roberta? devo assolutamente parlarti ma come funziona questo forum?
se vuoi chiedere qualcosa a roberta puoi scriverlo anche qui...quando lei passerà verrà a vedere....
CITAZIONE (Pittichedda @ 19/9/2008, 17:33)
ciao! t ho vista da marzullo ieri sera, non ti conoscevo e non sapevo che in italia ci fosse una diva.. la corrente e andata via alla fine su fatti una domanda e datti una risposta, e da allora sembra che il tempo si sia fermato.. e poi ho delle cose da dirti..urgenti.. e poi non puoi lasciarmi cosi!il tempo.. [/QUOTE] ieri sera era a "sottovoce"???? e cos'ha detto????
non lo so..non c'ho capito..cmq come ti ha detto serena puoi scrivergli qua..lei appena passa ti risponde.. non è che risponde a tutti però ti risponderà..
infatti se tutti potessimo parlare con roberta quando più ci piace sarebbe fantastico ma...ha i suoi impegni e ora son davvero tanti! quindi...scrivile qua o sul suo my space e... forse ti risponderà
I TUOI SGUARDI ACCAREZZANO L'ANIMALE IN ME... CON TE CHE BEL VIVERE!!! VORREI VORREI VORREI SENTIRMI UN PO' MENO FRAGILE.....
Non credo nell' inferno, e se non credo nell inferno io non ho paura, e se non ho paura..SONO CAPACE DI QUALSIASI COSA...
Da: Roberta Giarrusso
Data: 23 ott 2008, 10.35 Soggetto: "I MIGLIORI ANNI"
RAGAZZI NON PERDETEVI LA PUNTATA DI DOMANI DEI MEGLIORI ANNI SU RAI 1...CI SARANNO TANTI OSPITI SORPRENDENTI E LA SFIDA SARA' FRA GLI ANNI '80 CONTRO I '70 CI SARA' DA DIVERTIRSI........CIAOOOOOOOO
ciao Roberta! per me resti sempre la donna piu bella del mondo! e sei anche molto brava sia a presentare che recitare. ti ammiro tanti baci a presto Luca86 Mantova
17/3 22:24 robertagiarrusso: volevo farvi un salutino soprattutto alla Ele grazie per avermi sempre seguito...il prossimo appuntamento sarà per "7 vite" una sit-com divertentissima quando saprò l'uscita definitiva ve la comunicherò immediatamente...ciao