Frasi D'amore

« Older   Newer »
  Share  
Pittichedda
view post Posted on 10/7/2007, 14:48




CITAZIONE (silvia01 @ 10/7/2007, 15:10)
no...a chi chiamavo amore e mi ha ferita nel profondo mettendo la mia dignità sotto i suoi piedi e usandomi come un fazzoletto...na soffiata e via...dopo un anno e mezzo.. nel mio cuore amore per questa persona prorpio nn ce ne sarà più!!!! forse bei ricordi ma nulla più!!!


pitttiiii eheheh dopo il mio sogno con roberta tutto e possibile :P :P :P

capito silviè..e ho capito pure a chi ti riferisci..
silviè mi hai fatto morire oggi con quel sogno..grandeeeeeeeeeeeee
cmq resto sempre del parere che sei ducitta.. image
 
Top
FioreMora
view post Posted on 10/7/2007, 17:02




Mannaggia Silvia...mi spiace! Quel che brucia a me è che invece la persona a cui lo dicevo io non mi ha mai trattato male anzi...ma per come sono fatta io non stiamo più assieme...ma non riesco a non volerle bene.
Ahimè sono fatta proprio male!!!

Mò me viene la curiosità del sogno però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
Pittichedda
view post Posted on 11/7/2007, 08:36




Fiorella ma che hai combinato con questa persona??
no no..il sogno rimane tra me e silvia..se no la prendete x matta..e ce la prende pure Roberta...uahuahuahuahuahau
 
Top
FioreMora
view post Posted on 11/7/2007, 16:11




Silvia forse mangia pesante la sera!!!!!! uah uah uah uah...SILVIA SKERZO NATURALMENTE!!!!! :D

Pitti Pitti davvero vuoi sapere cosa ho combineto con questa persona? Se hai un attimo te lo racconto: un giorno per caso la conosco...è simpatica, divertente e nello stesso tempo sa ascoltarmi e parlarmi seriamente...dopo poco, ma proprio pochissimo ci sentiamo talmente legate che ci mettiamo insieme e subito sembra eccezionale aver trovato qualcuno che finalmente mi capisce e prova le stesse cose che provo io...tutto è stupendo..ma...una cosa che subito sembrava u niente per me diventa una situazione insopposrtabile...non possiamo vederci, parlare guardandoci negli occhi, nè poterci tenere per mano una volta sola...anche solo una volta sola! Non riesco più a essere felice come prima e sento che sono triste e anche lei lo sente e la faccio sempre star male al telefono...provo a dirglielo e tutto avrei voluto tranne questo...ma è inutile, non riesco ad andare avanti così...ci lasciamo e proviamo a sentirci in amicizia...ma mi sembra di farle più male che bene...ci stiamo allontanando sempre di più...ecco cosa sto vivendo ora e cosa mi ha travolto in questi ultimi tempi...belli, stupendi e ora così vuoti...
ecco cosa alimentava le mie frasi..tutta la mia gioia...ecco perchè vorrò per sempre bene a questa persona, perchè è solo colpa mia se non stiamo più insieme e per me sarà un problema sempre!

ok la smetto!!!! :)
 
Top
Pittichedda
view post Posted on 11/7/2007, 16:22




capito fiò..
maremma ma pikkè pitti si commuove sempre..
dai vedrai che la vosta amicizia resterà..magari quella persona si alontana xkè voleva altro da te ma resterete amiche..parola di pitti..
de solito io ce capisco su ste cose..
 
Top
silvia01
view post Posted on 11/7/2007, 17:50




fiò me dispiace... questa situazione nn mi è mai capitata quindi nn posso consigliarti...
solo il tempo cmq aiuta a capire e farci star meglio... ;)

per il sogno top SEGRET!!!! uahauhauahauah faccio davvero sogni pazzi e scollegati un momento son da na parte e il momento dopo proprio in un altro che nn c'entra nulla!!! però pitti c'entra sempre ahahahha :PPP

smackkk a tutte e due :*************
 
Top
Pittichedda
view post Posted on 12/7/2007, 09:11




si si sempre in mezzo me metti...uahuahuahuahuahua..
no no io sogno lo sappiamo solo io e silvia...meglio così..
Fiò su con il morale..
io mi sono appena svegliata..perdonate la mia dislessia che non va mai via..:P
 
Top
Aly31
view post Posted on 12/4/2019, 04:54




Hello there,

My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at forumcommunity.net promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

We are in the midst of updating our broken link resources to include current and up to date resources for our readers. Our resource links are manually approved allowing us to mark a link as a do-follow link as well
.
If you may be interested please in being included as a resource on our blog, please let me know.

Thanks,
Aly
 
Top
97 replies since 22/11/2006, 17:23   4928 views
  Share